U13 TRIPLETE NEL DERBY CON IL DREAM
Campionato Under 16 Maschile Final Four Titolo Semifinale Coli Impianti Sport Pisa IES - Massa e Cozzile 65-43    Campionato Under 16 Maschile Finale Titolo Regionale 2018 Coli Impianti Sport Pisa IES - Agliana Basket 2000 40-48    Campionato Under 16 Femminile Final Four Coppa Toscana Semifinale Le Mura Spring Lucca - ASD Sport Pisa IES 60-50    Campionato Under 16 Femminile Coppa Toscana Finale 3-4 posto ASD Sport Pisa IES - Don Bosco Figline 49-44    Campionato Under 13 Maschile 5.a giornata ritorno Coppa Primavera girone E Pall.Prato Giovane - ASD Sport Pisa IES 35-50    Campionato Under 13 Maschile Final Six Coppa Primavera Eliminatorie Baloncesto Firenze - ASD Sport Pisa IES 52-45

U13 TRIPLETE NEL DERBY CON IL DREAM

 

Campionato Under 13 maschile – 3.a giornata Coppa Primavera girone E

ASD Sport Pisa IES – Dream Basket Pisa 49-39
Terzo derby vinto per la nostra U13 contro il Dream Basket. Avvio di gara positivo dei nostri ragazzi che con molta più precisione al tiro infliggono un 13-5 di parziale agli ospiti.Seconda frazione che vede i pardoni di casa ripartire con due buoni contropiedi ma poi calare di intensità complice la stanchezza. Il Dream riesce così a trovare qualche canestro che ravviva il morale e torna così a lottare. I nostri ragazzi dopo qualche palla persa di troppo ritrovano un buon gioco e canestri sotto misura. Si va all’intervallo su punteggio di 27-18. Al rientro dagli spogliatoi la partita prosegue con ritmi bassi, con i nostri ragazzi che giocano a sprazzi e alternano cose molto positive, sia in attacco che in difesa, a cose negative con palle perse e tiri forzati. Ne esce una frazione molto combattuta che lascia il distacco invariato.Ultima frazione che vede il Dream giocare il tutto per tutto, con la Ies che fatica a ragionare con la pressione degli ospiti, ma dopo qualche sbandata di troppo riescono a riprendere la calma e ragionare ricostruendo buone trame offensive e a condurre in porto la vittoria. Risultato finale di 49-39. Buon derby che poteva esser molto insidioso dopo la pausa pasquale. Si è visto che manca un po’ di benzina nella gambe e ritmo partita, quando in campo c’è stata maggior freschezza la squadra si è espressa a buoni livelli sia nel movimento che nelle scelte. Ora testa al prossimo impegno domenica 15 dove i blues faranno visita al Ghezzano per un altra stracittadina.
Parziali: (13-5,14-13,10-10,12-11)
Tabellini:
Nencioni, Cavaliere 2, Rosellini 13, Gazzarri, Marinai, Cavalca 11, Regoli 7, Orsini 2, Rossi 4, Lauricella 8, Stefani 2, Faluomi.

Allenatore: Parrini Matteo



CHIUDI
CLOSE