SUMMER CAMP 2017 - IES Basket Pisa
Campionato Under 18 Maschile 7 giornata ritorno qualificazione girone G CUS Pisa - ASD Sport Pisa IES 54-56    Campionato Under 15 Maschile Coppa Toscana Finale 3°-4° posto Argentario Basket - ASD Sport Pisa IES 42-52    Campionato Under 16 Femminile II Fase 3 giornata ritorno girone F Basket 2000 Arcidosso - ASD Sport Pisa 59-27    Campionato Serie C Femminile 4 giornata ritorno poule classificazione ASD Sport Pisa IES - Manetti Castelfiorentino 48-38    Campionato Under 13 Maschile 1 giornata ritorno classificazione girone T ASD Sport Pisa IES - Pallacanestro Valdera 33-34    Campionato Under 13 Maschile 3 giornata classificazione girone T Basket Certaldo - ASD Sport Pisa IES domenica 21 maggio 2017 ore 11:00 Palazzetto dello Sport Certaldo (FI)    Campionato Under 18 Maschile Final Six 2016-2017 Semifinale ASD Sport Pisa IES - Laurenziana Basket sabato 3 giugno 2017 ore 19:00 Palazzetto "L.Giovani" San Vincenzo (LI)

SUMMER CAMP 2017

Per il quinto anno consecuitivo , la nostra associazione sportiva organizza per l’estate 2017 il Summer Blues Camp di Scarlino (GR) che si svolgerà dal 9 al 12 settembre prossimo. Il Summer Blues Camp sarà aperto a tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2002 al 2006/7, e sarà seguito da istruttori ed allenatori qualificati per l’intera durata dello stage con un programma personalizzato per ogni fascia d’età avvalendosi per la direzione tecnica di Simone Giusfredi e Giampiero Cremisi con la supervisione del responsabile della scuola Paolo Petruzzelli. Il Summer Blues Camp è l’occasione per stare insieme in gruppo vivendo l’atmosfera del ritiro tutti insieme , apprezzando i valori dell’amicizia e del divertimento e preparandoci alla nuova stagione dello sport che più amiamo : la Pallacanestro
Per la logistica la nostra società è lieta da tre anni di avvalersi ancora una volta della struttura ricettiva di “Casa in Maremma”. Il complesso turistico è situato nel cuore della Maremma Toscana a diretto contatto con la natura, a pochi chilometri dal mare del golfo di Follonica, dalle costiere dove si trovano le splendide spiagge di Cala Martina e Cala Violina, dalla cittadina turistica di Scarlino e dal porto turistico del Puntone di Scarlino.
La struttura offre diverse tipologie di infrastrutture sportive e di divertimento tra cui :
2 campi da tennis illuminati, due campi da calcio regolamentari, un campo da calcetto, un campo di basket e minibasket, beachvolley, ping pong, piscina per adulti, una per bambini e una Jacuzzi all’aperto. Il soggiorno è previsto in bilocali con 5 o 6 posti letto, cucina con angolo cottura , frigo , bagno con doccia, giardino con veranda e posto auto privato.

Per maggiori dettagli visitate il sito www.casainmaremma.net

L’attività giornaliera prevalente sarà la pallacanestro sia tecnica che giocata ed inoltre verranno svolte varie attività sportive e ludiche seguite sempre con attenzione dall’allenatore e dagli istruttori e dall’animazione offerta dalla struttura ricettiva casainmaremma. In allegato a questa pagina troverete la scheda di iscrizione ed il regolamento del Summer Blues Camp 2017.

La quota di partecipazione per quattro giorni (tre notti) include :

• Sistemazione in villette residenziali a 5/6 posti letto con servizi privati (con adulto responsabile)
• Trattamento di pensione completa (colazione,pranzo e cena) fino al pranzo della domenica compreso
• Utilizzo delle strutture sportive e non della struttura ricettiva Casa in Maremma
• Staff di animazione con organizzazione feste,serate danzanti,spettacoli……

Durante il soggiorno saranno presenti allenatori,dirigenti e responsabili della società che si occuperanno della logistica, della comunicazione della sicurezza e della buona riuscita di tutte le attività proposte durante lo stage.

Per raggiungere la struttura da Nord è molto semplice : percorrere la statale aurelia 4 corsie , uscire a Scarlino e girare a destra in direzione di Massa Marittima. Dopo circa 800 metri , sulla sinistra troviamo l’indicazione per arrivare a Casa in Maremma. Per i genitori che desiderano pranzare insieme con i ragazzi del Summer Blues Camp 2017 o che vorranno soggiornare nella struttura , verrà applicato una tariffa soggiorno con sconto sui prezzi di listino e per i pasti potranno usufruire del Ristorante Pizzeria all’ interno della struttura e regolare il pagamento direttamente in loco. Per informazioni telefonare direttamente al complesso turistico “Casa in Maremma” e chiedere della sig. Silvia al 0566.34041 o inviare una mail a info@casainmaremma.net
 
Scarica QUI la scheda di iscrizione al Summer Blues Camp 2017
Scarica QUI il regolamento del Summer Blues Camp 2017

WAITING FOR SBC2017

{"slides_column":"5","slides_scroll":"1","dots":"true","arrows":"true","autoplay":"true","autoplay_interval":"2000","loop":"true","rtl":"false","speed":"1000","center_mode":"true"}


CHIUDI
CLOSE