PROMOZIONE CHIUDE AL 5 POSTO
Campionato Under 16 Maschile Final Four Titolo Semifinale Coli Impianti Sport Pisa IES - Massa e Cozzile 65-43    Campionato Under 16 Maschile Finale Titolo Regionale 2018 Coli Impianti Sport Pisa IES - Agliana Basket 2000 40-48    Campionato Under 16 Femminile Final Four Coppa Toscana Semifinale Le Mura Spring Lucca - ASD Sport Pisa IES 60-50    Campionato Under 16 Femminile Coppa Toscana Finale 3-4 posto ASD Sport Pisa IES - Don Bosco Figline 49-44    Campionato Under 13 Maschile 5.a giornata ritorno Coppa Primavera girone E Pall.Prato Giovane - ASD Sport Pisa IES 35-50    Campionato Under 13 Maschile Final Six Coppa Primavera Eliminatorie Baloncesto Firenze - ASD Sport Pisa IES 52-45

PROMOZIONE CHIUDE AL 5 POSTO

 

Campionato Promozione Maschile – 3 giornata fase a orologio girone A

ASD Sport Pisa IES – Autoetruria Volterra  73-64
Netta vittoria dello Sport Pisa IES nell’ultima partita di questa stagione tra le mura amiche. Nonostante le assenze, la formazione iessina dopo un inizio equilibrato e lo svantaggio di 6 lunghezze nell’intervallo lungo, è rientrata dagli spogliatoi più determinata e desiderosa di ben figurare. Si nota subito che qualcosa è cambiato, la difesa molto più precisa e agonistica, incomincia a creare problemi alla squadra ospite, permettendo a capitan Garzella e compagni di vincere. anche se di 1 solo punto, il terzo quarto.La difesa a zona nell’ultimo quarto e la vena realizzativa dalla linea dei 6,75 permettono ai pisani di prendere la partita in mano e portarla in fondo con un perentorio +9, a dimostrazione delle potenzialità di questa squadra anche con i suoi elementi che durante la stagione hanno trovato meno spazio in campo.Prossima e ultima partita della stagione, mercoledì 3 maggio a Livorno contro la forte formazione Kripton, squadra seconda in classifica, ma che in entrambi gli incontri della regular season, lo Sport Pisa ha dimostrato di poterci giocare alla pari. Stagione caratterizzata da alti e bassi ma che, dopo la promozione della scorsa stagione, ha portato a una facile salvezza, obbiettivo della società. I biancoblù chiudono al 5 posto in classifica.
Parziali (17-17,32-38,50-51,65-61)
Tabellini:
Pasero 7, Antognoli 3, Bagheri D. 16, Pierotti 2, Ciglioni 8, Mariotti 11, Della Bartola 10, Garzella 2, Colle 4, Mari 10.

Allenatore: Marazzato Federico



CHIUDI
CLOSE