SERIE C PASSA CON AUTORITA' A PISTOIA
Campionato Under 16 Maschile Final Four Titolo Semifinale Coli Impianti Sport Pisa IES - Massa e Cozzile 65-43    Campionato Under 16 Maschile Finale Titolo Regionale 2018 Coli Impianti Sport Pisa IES - Agliana Basket 2000 40-48    Campionato Under 16 Femminile Final Four Coppa Toscana Semifinale Le Mura Spring Lucca - ASD Sport Pisa IES 60-50    Campionato Under 16 Femminile Coppa Toscana Finale 3-4 posto ASD Sport Pisa IES - Don Bosco Figline 49-44    Campionato Under 13 Maschile 5.a giornata ritorno Coppa Primavera girone E Pall.Prato Giovane - ASD Sport Pisa IES 35-50    Campionato Under 13 Maschile Final Six Coppa Primavera Eliminatorie Baloncesto Firenze - ASD Sport Pisa IES 52-45

SERIE C PASSA CON AUTORITA’ A PISTOIA

 

Campionato Serie C Femminile – 3 giornata ritorno poule classificazione

Basket Team 87 – ASD Sport Pisa IES 37-42
Continua il bel momento per le ragazze pisane in serie C che in trasferta a Pistoia sponda Team 87 colgono la terza vittoria, seconda consecutiva e prima in trasferta !! Partono forte le biancoblù che sembrano più motivate delle avversarie e grazie ad una buona difesa ed a molti contropiedi segnano ben 17 punti nel primo quarto (come nell’ultimo contro Pomarance) e scavano un piccolo vantaggio di 10 punti. Poi la prevedibile reazione delle avversarie e qualche palla persa di troppo rimettono la partita in parità . Al rientro dall’intervallo lungo le ragazze di coach Ardinghi controllano la partita e ribattono colpo su colpo mantenendosi in linea di galleggiamento e nell’ultima frazione trascinate da Cozzi e Del Colombo rimettono la testa avanti e portano a casa una meritata vittoria.Buona la partite di tutte le ragazze e grande soddisfazione per la prima vittoria in trasferta che permette anche di ottenere il vantaggio nello scontro diretto con le pistoiesi che ora sono ad una sola partita dalle biancoblù che già da sabato prossimo possono provare il sorpasso in classifica.
Parziali (7-17,23-22,30-31,37-42)
Tabellini:
Nardini Al. 2, Cozzi 6, Bernardi, Barghini 2, Busoni, Cioni 2, Favilli 8, Capogrosso 11, Del Colombo 8, Nardini Au., Nesti 3, Edu Mengue.

Allenatore: Ardinghi Andrea
Vice Allenatore: Strambi Sooky



CHIUDI
CLOSE