COLI IMPIANTI FACILE CON BELLARIA
Campionato Under 18 Silver girone E 1.a giornata andata Audax Carrara - Coli Impianti IES Pisa sabato 20 ottobre 2018 ore 16:30 Palasport Avenza Carrara (MS)

COLI IMPIANTI FACILE CON BELLARIA

 

Campionato Under 16 Maschile 1.a giornata ritorno qualificazione girone F

Coli Impianti Sport Pisa IES – Bellaria Cappuccini   67-39
Prima giornata del girone di ritorno di qualificazione della seconda fase del campionato di under 16 la Coli Impianti ospita Bellaria Pontedera.
Il classico testacoda va in scena nell’impianto pisano, ai locali servono i due punti per mettere pressione sulle inseguitrici mentre gli ospiti sono ormai fuori dai giochi. Va in scena una partita bruttina, molto spezzettata, poco fluida. I blues sembrano deconcentrati, soprattutto difensivamente, ma anche in attacco pur raggiungendo all’intervallo un punteggio discreto, sbagliano molti tiri aperti. Il punteggio all’intervallo sul 40-27.Così come è successo sabato scorso è il terzo quarto terra di conquista per la Coli impianti che anche non brillando in quanto a precisione e intensità riesce a chiudere il canestro (solo 4 punti subiti) e grazie ad un preciso Cantini (4/5 da tre punti che condiscono una ottima prestazione) ad aumentare il vantaggio e a renderlo consistente 51-31. Il quarto quarto è passerella finale di una partita bruttina che però la Ies vince con merito. A fine gara coach Giaconi non contento della prestazione dei suoi: “Una partitaccia, abbiamo giocato forse un tempo (il terzo) e ci è bastato. Non nascondo niente, abbiamo giocato male, sotto ritmo, poco attenti e molto imprecisi al tiro. Come ho detto alla squadra dobbiamo stare attenti, ci siamo sudati ogni singola partita ed adesso che siamo alla fine e la classifica è così corta non possiamo permetterci passi falsi. Mi piace pensare che dopo due partite molto dispendiose dal punto di vista mentale oggi ci siamo un po rilassati. Vediamo di ricaricarci in settimana per presentarci al meglio domenica a Capannoli”
Parziali: (22-15,40-27,51-31,67-39)
Tabellini:
Vespasiani 11, Lu 5, Sciamanda, Giannelli 4, Bonacci A. 4, Cantini 16, Raglianti 3, Bonacci I. 11, Bonasera 6, Franceschi, Regoli 7.

Allenatore: Giaconi Matteo
Vice Allenatore: Murante Armando



CHIUDI
CLOSE