U14 IN EMERGENZA VINCE CON LUCCA
Summer Blues Camp 2018, Scarlino (GR) Residence and Sport Casa in Maremma dal 6 al 9 settembre 2018    Summer Blues Camp 2018 partenza in pullman gruppo partecipanti giovedì 6 settembre ore 09.00 Hotel Galilei via Darsena 1 Pisa

U14 IN EMERGENZA VINCE CON LUCCA

 

Campionato Under 14 maschile – 5.a giornata ritorno girone E

ASD Sport Pisa IES – Libertas Lucca 71-46
Contro il fanalino di coda Libertas Lucca, la IES targata under 14 ritrova i due punti e porta a casa una partita che alla fine è stata più sofferta del previsto. I blues si presentano all’appuntamento fra le mura amiche con ancora problemi di Infermeria e con una formazione con diverse defezioni. I ragazzi di Cerri approcciano bene nel primo quarto e sotto la guida di un Presti ritrovato trovano ripetutamente la via del canestro. In difesa però qualche problema di troppo nel contenere i veloci e vivaci play avversari che saltano con facilità al primo palleggio i difensori di casa. Si va al riposo con un vantaggio risicato per i blues ma con dei segnali positivi in attacco sulle transizioni in contropiede. Alla fine dell’intervallo lungo i biancoblù approcciano bene con una difesa più solida ed energica, che genera molte ripartenze e contropiedi conclusi per lo più da un attento e preciso Busoni. La musica non cambia nell’ultia frazione e i blues riescono a controllare la partita fino al termine ed ad ottenere una vittoria e due punti importanti per continuare il cammino nelle zone alte della classifica. Prossimo appuntamento domenica prossima in trasferta contro la agguerrita Pall. Massa.
Parziali (20-13,35-24,55-32,71-46)
Tabellini:
Viviani 14, Micheletti 4 ,Rosellini, Diddi4, Pistelli, Busoni 18, Ardinghi 11, Presti 6, Fatticcioni 4, Haveriku 8, Orsini 2.

Allenatore: Cerri Fabrizio
Vice Allenatore: Ardinghi Andrea



CHIUDI
CLOSE