QUINTO SUCCESSO PER LE BIANCOBLU'
Summer Blues Camp 2018, Scarlino (GR) Residence and Sport Casa in Maremma dal 6 al 9 settembre 2018    Summer Blues Camp 2018 partenza in pullman gruppo partecipanti giovedì 6 settembre ore 09.00 Hotel Galilei via Darsena 1 Pisa

QUINTO SUCCESSO PER LE BIANCOBLU’

 

Campionato Promozione Femminile – 5.a giornata andata girone unico Toscana

ASD Sport Pisa IES – Aurora Pomarance   39-47
Prosegue la marcia nelle zone alte della classifica delle ragazze della promozione che vincono in casa contro Pomarance l’ultima partita prima della sosta natalizia. Partita che ha visto le pisane sempre in vantaggio, senza alcuna discussione per il risultato. L’arbitraggio è stato molto sopra le righe e troppo permissivo ed ha permesso alla squadra avversaria di avere un atteggiamento a volte un po’ troppo aggressivo che per un attimo ha frenato il gioco delle biancoblù che hanno visto le percentuali di realizzazione abbassarsi drasticamente. Nonostante questo l’ottima difesa di Barghini, ben supportatat da Sgorbini e Bonari, hanno contenuto le avversarie, permettendo alle compagne di realizzare in contropiede e di avere buoni tiri in transizione dal perimetro con Del Colombo, Bonari e Sgorbini. Adesso la sosta anticipata per le festività ed appuntamento ad anno nuovo per la ripresa del campionato in trasferta contro Versilia.
Parziali:(16-10,22-12,31-18,51-31)
Tabellini:
Rossitto 6, Sgorbini 9, Barghini 2, Nardini 4, Bonari 8, Favilli 2, Del Colombo 10, Nesti 4, Edu Mengue 4, Cioni 2, Busoni, Strambi.

Capitano Allenatore: Sooky Strambi



CHIUDI
CLOSE