A pochi giorni dall’esordio nel campionato di Promozione, il 13 ottobre a Fucecchio, la Ies Sport Pisa sta ultimando la preparazione, con un roster che si è definito completamente da poco. Reduce da una stagione con luci ed ombre, terminata con una salvezza tranquilla, senza passare dai play-out, il sodalizio biancoceleste ripartirà da alcune certezze, con molte novità, tra cui la più significativa è l’arrivo dell’esperto Maurizio Giusti.
Battuta d’arresto per lo Ies Sport Pisa a Massa e Cozzile, nella sfida tra le seconde del girone C, nel campionato di Promozione maschile. Contro una squadra fisica e aggressiva, gli uomini di Paolo Campani e Federico Marazzato hanno mantenuto la testa per metà gara, per poi cedere alla distanza nell’ultimo periodo.
Terzo successo consecutivo in quattro gare per la Ies Sport Pisa, nel campionato di Promozione: i ragazzi di Paolo Campani e Federico Marazzato hanno fermato l’imbattuta capolista Cerretese, dominando il match dall’inizio alla fine, nonostante percentuali di realizzazione non particolarmente brillanti.
La squadra UNDER 14 I.E.S Sport anno 2022-2023