Per il sesto anno consecutivo, la nostra associazione sportiva organizza, per l’estate 2018, il Summer Blues Camp di Scarlino (GR) che si svolgerà dal 6 al 9 settembre prossimo. Il Summer Blues Camp sarà aperto a tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2002 al 2007/8, e sarà seguito da istruttori ed allenatori qualificati per l’intera durata dello stage con un programma personalizzato per ogni fascia d’età avvalendosi per la direzione tecnica di Simone Giusfredi e Giampiero Cremisi con la supervisione del responsabile della scuola Paolo Petruzzelli. Il Summer Blues Camp è l’occasione per stare insieme in gruppo vivendo l’atmosfera del ritiro tutti insieme , apprezzando i valori dell’amicizia e del divertimento e preparandoci alla nuova stagione dello sport che più amiamo : la Pallacanestro.
Per la logistica la nostra società è lieta di avvalersi, ancora una volta, della struttura ricettiva di Casa in Maremma. Il complesso turistico è situato nel cuore della Maremma Toscana a diretto contatto con la natura, a pochi chilometri dal mare del golfo di Follonica, dalle costiere dove si trovano le splendide spiagge di Cala Martina e Cala Violina, dalla cittadina turistica di Scarlino e dal porto turistico del Puntone di Scarlino.
La struttura offre diverse tipologie di infrastrutture sportive e di divertimento tra cui:
- due campi da tennis illuminati;
- due campi da calcio regolamentari, un campo da calcetto;
- un campo di basket e minibasket;
- beach volley, ping pong, piscina per adulti, una per bambini e una Jacuzzi all’aperto.
Il soggiorno è previsto in bilocali con 5 o 6 posti letto, cucina con angolo cottura , frigo , bagno con doccia, giardino con veranda e posto auto privato.
L’attività giornaliera prevalente sarà la pallacanestro sia tecnica che giocata ed inoltre verranno svolte varie attività sportive e ludiche seguite sempre con attenzione dall’allenatore e dagli istruttori e dall’animazione offerta dalla struttura ricettiva.
La quota di partecipazione per quattro giorni (tre notti) include:
- sistemazione in villette residenziali a 5/6 posti letto con servizi privati (con adulto responsabile);
- trattamento di pensione completa (colazione,pranzo e cena) fino al pranzo della domenica compreso;
- utilizzo delle strutture sportive e non della struttura ricettiva Casa in Maremma;
- staff di animazione con organizzazione feste, serate danzanti, spettacoli…
Durante il soggiorno saranno presenti allenatori, dirigenti e responsabili della società che si occuperanno della logistica, della comunicazione della sicurezza e della buona riuscita di tutte le attività proposte durante lo stage.
Raggiungere la struttura da Nord è molto semplice: percorrere la statale Aurelia 4 corsie, uscire a Scarlino e girare a destra in direzione di Massa Marittima. Dopo circa 800 metri, sulla sinistra, troviamo l’indicazione per arrivare a Casa in Maremma.
Per i genitori che desiderano pranzare insieme con i ragazzi del Summer Blues Camp 2018 o che vorranno soggiornare nella struttura, verrà applicato una tariffa soggiorno con sconto sui prezzi di listino e per i pasti potranno usufruire del Ristorante Pizzeria all’interno della struttura e regolare il pagamento direttamente in loco.
Per informazioni telefonare direttamente al complesso turistico “Casa in Maremma” e chiedere della sig. Silvia al 0566.34041 o inviare una mail a info@casainmaremma.net.